Aggiornamento in materia di prevenzione incendi | Periti.info

Aggiornamento in materia di prevenzione incendi

wpid-3317_PrevenzioneIncendi.jpg
image_pdf

Il Collegio dei periti industriali e periti laureati della Provincia di Catania punta sull‘aggiornamento in materia di prevenzione incendi. Dopo il seminario dello scorso 28 novembre, presso la sala conferenze del Centro polifunzionale del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Catania, la formazione prosegue nelle successive date, approvate dal Ministero, del 19 dicembre 2013 e del 23 gennaio 2014.

I seminari di aggiornamento sono obbligatori e conferiscono crediti formativi ai partecipanti definiti nel nuovo regolamento di formazione continua della categoria, già approvato dal Ministero della Giustizia.

I corsi sono della durata di 4 ore, al costo di € 30,00 ciascuno. Il pagamento potrà essere effettuato per ogni singolo seminario, e deve essere effettuato preventivamente, entro quattro giorni prima dell’inizio di ogni seminario.

Per le modalità di pagamento, si può effettuare direttamente in segreteria (in contanti o con assegno) o tramite c/c/postale n. 15207954 intestato al Collegio dei periti industriali Catania; o, infine, tramite bonifico Banca Carige Italia SpA – Catania, coordinate Iban: IT73 T034 3116 9140 0000 0075 980, intestato al Collegio dei Periti Industriali Catania.

Per partecipare, occorre inviare il sottostante modulo di iscrizione ai seminari, all’indirizzo e-mail [email protected] oppure al n. fax 095/7225529. Ai seminari possono partecipare anche professionisti non iscritti all’ albo professionale dei periti.

La partecipazione ai corsi è fondamentale per il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno di cui all’art. 7 del DM 5 agosto 2011.

Scarica il modulo di iscrizione ai corsi

Scarica la locandina dei seminari

Copyright © - Riproduzione riservata
Aggiornamento in materia di prevenzione incendi Periti.info