Aggiornamento tecnico su Risparmio energetico e sostenibilita' ambientale nel sistema edificio-impianto | Periti.info

Aggiornamento tecnico su Risparmio energetico e sostenibilita’ ambientale nel sistema edificio-impianto

wpid-2366_madeexpomilano.jpg
image_pdf

Nell’ambito del MADE 2011, si terranno 15 Seminari di aggiornamento tecnico riguardanti l’argomento: Risparmio energetico e sostenibilità ambientale nel sistema edificio-impianto. L’evento è organizzato da Sinergie Moderne Network in collaborazione con MADE Expo, Milano Architettura Design Edilizia. Durante i seminari interverranno esperti del settore per discutere di questioni come massimizzare l’efficienza di CENED+ attraverso un preprocessore dedicato, la riduzione del carico energetico dell’edificio con pellicole schermanti antisolari a lunga durata o ancora si valuteranno strategie e soluzioni per la riqualificazione energetica del patrimonio esistente. Diversi saranno i temi affrontati, sia di aspetto tecnico, sia di respiro più ampio, come ad esempio “Domotica e sostenibilità ambientale” e “Think different. Nuove regole per una vera efficienza energetica”.

I seminari si svolgeranno il 6 ottobre a partire dalle ore 12.00 fino alle 18.00, nell’Auditorium Stella Polare del Centro Servizi della Fiera Milano-Rho.

Nel corso del Convegno saranno consegnati gratuitamente ai partecipanti un attestato di partecipazione, gli atti del Convegno, una documentazione tecnica delle aziende partner e riviste di architettura ed edilizia.

 

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria e potrà effettuarsi sul sito del
convegno

 

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Aggiornamento tecnico su Risparmio energetico e sostenibilita’ ambientale nel sistema edificio-impianto Periti.info