Eaton | Periti.info

Eaton

image_pdf

Eaton presenta, Lunedì 27 Novembre presso il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, un approfondimento sulle soluzioni Powerware in grado di ridurre i costi proteggendo i sistemi critici aziendali in modo efficiente e affidabile.

La  disponibilità ininterrotta dei dati e dei servizi critici, e quindi dell’alimentazione elettrica degli apparati, è ormai un’esigenza per qualsiasi tipologia d’azienda.
Con lo scopo di fornire un’informazione puntuale ed esaustiva per garantire un impianto ideale per la Business Continuity, Eaton illustrerà come ottenere il massimo delle prestazioni e dell’efficienza dei gruppi di continuità per soddisfare  le nuove esigenze dei carichi con il minimo impatto sull’ambiente d’installazione.
L’incontro, grazie anche agli interventi delle società Mattei e Stulz, rappresenta un’occasione unica per affrontare in modo completo gli aspetti fondamentali da prendere in considerazione per garantire una disponibilità prossima al 100% dei dati e dei servizi critici aziendali e la massima efficienza, quali:

  • analisi dei criteri di scelta ed evoluzione tecnologica negli apparati di generazione elettrica
  • continuità elettrica
  • condizionamento di precisione.

L’incontro avrà inizio alle ore 14.30; la partecipazione è gratuita, previa registrazione presso la segreteria del Collegio tel. 02/76003509, fax 02 76022755,
e-mail [email protected]

Per ulteriori informazioni:
Eaton Srl – Anna Fusco
 tel 0295542309
 e-mail: [email protected] 

EATON
Leader mondiale per la gestione e la qualità dell’energia, garantisce, attraverso le sue soluzioni Powerware, una disponibilità prossima al 100% dei dati e dei sistemi critici, indispensabile nell’economia digitale di oggi. Con più di 40 anni di solide prestazioni, con una profonda conoscenza delle esigenze della clientela, una continua innovazione  tecnologica e servizi di qualità, le soluzioni Powerware di Eaton sono in grado di offrire la soluzione di protezione adatta a qualsiasi tipo di applicazione.

Per ulteriori informazioni www.powerware.it

Copyright © - Riproduzione riservata
Eaton Periti.info