La Uni 11473: un seminario di aggiornamento professionale a Trento | Periti.info

La Uni 11473: un seminario di aggiornamento professionale a Trento

wpid-3563_uni.jpg
image_pdf

L’Unione costruttori chiusure tecniche in cooperazione con il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Trento promuove un seminario sulla Uni 11473. L’evento, “Uni 11473 parti 1,2 e 3: porte e finestre apribili resistenti al fuoco e/o per il controllo della dispersione di fumo”, si svolgerà il prossimo 1˚ luglio a Trento. Dopo la pubblicazione della norma Uni parte 1, avvenuta il 17 gennaio 2013, sono ora in stato di approvazione finale le parti 2 e 3 della norma. La parte 2 è relativa ai requisiti della organizzazione che eroga il servizio di posa in opera e manutenzione e la parte 3, riguarda i requisiti di conoscenza, abilità e competenza del posatore e del manutentore.

Un’introduzione darà la panoramica sul tema serramenti e sicurezza, con riferimento alla regolamentazione e norme esistenti. L’intera norma verrà  presentata e discussa dall’architetto Mario Sanvito, coordinatore  del gruppo che ha redatto le norme, in occasione del seminario di aggiornamento tecnico professionale dedicato a gestori di edifici e beni immobiliari, studi tecnici, installatori e manutentori di chiusure, responsabili della sicurezza. Il seminario si svolgerà dalle ore 9.30  fino alle ore 13.15 presso la sede dell’Unione costruttori chiusure tecniche. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento per le varie figure professionali e in particolare per installatori e manutentori di chiusure tecniche.

Il convegno tecnico rilascia 3 crediti formativi professionali in base al nuovo regolamento della formazione continua dei Periti Industriali approvato dal ministero della Giustizia il 30 novembre 2013. Per prendere parte all’incontro, compilare l’apposito modulo di adesione e inviarlo a [email protected] oppure via fax al numero 0461.392093.

Clicca qui e scarica il modulo di adesione

Copyright © - Riproduzione riservata
La Uni 11473: un seminario di aggiornamento professionale a Trento Periti.info