Prevenzione Incendi, il primo esempio di semplificazione | Periti.info

Prevenzione Incendi, il primo esempio di semplificazione

wpid-2884_prevenzioneincendi.jpg
image_pdf

Si terrà il 9 novembre 2012 il Convegno nazionale sulla Prevenzione Incendi. L’evento è organizzato dal Consiglio Nazionale dei Periti industriali e dei Periti industriali laureati, unitamente al Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile del Ministero dell’Interno, e con la collaborazione del Collegio dei Periti industriali e dei Periti industriali laureati della Provincia di Rimini. Il convegno si svolge nell’ambito di “Ecomondo – 16esima Fiera internazionale del recupero di materia ed energia dello sviluppo”, che si terrà a Rimini Fiera dal 9 al 12 novembre 2012.

 Il convegno, intitolato “Prevenzione Incendi, il primo esempio di semplificazione”, vedrà la partecipazione di esperti relatori come il Capo Dipartimento Vicario – Capo Nazionale dei Vigili del Fuoco Alfio Pini e il Direttore Generale per la prevenzione e la sicurezza tecnica Fabio Dattilo. Verranno dibattute problematiche di attualità e interesse professionale per i liberi professionisti e per gli operatori dei settori turistico alberghiero, attività commerciali, enti pubblici, scuole, ospedali.

L’evento, che prenderà il via alle 9.30 nella Sala Neri 1 – Hall Sud – Ingresso Principale, ospiterà i seguenti interventi programmati: “Nuovo regolamento di prevenzione incendi e nuovo D.M. 7 agosto 2012”; “Protocollo e vademecum per l’adeguamento delle strutture alberghiere”; “Il nuovo modello di prevenzione e il nuovo ruolo dei professionisti”.

Per i Periti industriali è prevista l’assegnazione dei crediti formativi con l’attestazione della presenza. Per informazioni e iscrizioni visitare il sito del Collegio di Rimini.

 

V.R.

 Scarica il programma dell’evento (.pdf)

Copyright © - Riproduzione riservata
Prevenzione Incendi, il primo esempio di semplificazione Periti.info