Smart evolution: il seminario organizzato dal Cei | Periti.info

Smart evolution: il seminario organizzato dal Cei

wpid-3305_smartcity.jpg
image_pdf

Il Comitato elettronico italiano, in collaborazione con Emerson network power, propone nelle principali città italiane un ciclo di incontri finalizzati a esporre le opzioni tecnologiche necessarie a una “Smart evolution”, che significa progettare, realizzare e gestire infrastrutture efficienti dal punto di vista energetico e economico. E’ un compromesso tecnico-economico che richiede consapevolezza da parte di tutti i soggetti coinvolti riguardo ai vincoli normativi.

E’ questo il tema del seminario “Smart evolution: norme, tecnologie e soluzioni per infrastrutture di ultima generazione”, che si svolgerà a Roma il prossimo 10 dicembre.

Il programma prevede due interventi specialistici a cura di esperti del Cei, che approfondiranno le novità tecniche introdotte dalle guide e dalle più recenti norme introdotte dal Comitato.

Seguirà una panoramica sulle più recenti tecnologie e tendenze in campo di power protection e condizionamento tecnologico, con particolare attenzione al tema dell’efficienza energetica e dei servizi di manutenzione proattiva.

L’evento sarà ospitato dall’Università La Sapienza, nella Sala del Chiostro presso la Facoltà di Ingegneria e avrà inizio alle ore 14.30 per terminare alle 18.15.

Qui di seguito, la locandina dell’evento.

Scarica la locandina del seminario

Copyright © - Riproduzione riservata
Smart evolution: il seminario organizzato dal Cei Periti.info