Strategia energetica nazionale: quali obiettivi riusciremo a raggiungere | Periti.info

Strategia energetica nazionale: quali obiettivi riusciremo a raggiungere

wpid-3142_eolic.jpg
image_pdf

Si terrà a Milano il 24 giugno 2013 il convegno “Sen Strategia Energetica Nazionale, strumenti per l’efficienza energetica e lo sviluppo delle rinnovabili in Italia: quali obiettivi riusciremo a raggiungere?”. L’evento è organizzato da Anima, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine, in collaborazione con Assotermica, Climgas, Coaer, Italcogen e con la partecipazione del Ministero dello Sviluppo Economico e di Enea.

L’evento rappresenterà un importante momento di aggiornamento e approfondimento sulle più attuali problematiche energetiche, una panoramica della strategia e politica energetica nazionale attraverso l’analisi e il confronto circa gli attuali strumenti per l’efficienza energetica, le recenti modifiche legislative, le criticità e problematiche rimaste irrisolte.

Le associazioni di Anima del comparto Energia (Assotermica, Climgas, Coaer e Italcogen), da sempre in primo piano su questi temi, porteranno inoltre in primo piano opportunità e chiavi di lettura secondo la prospettiva delle aziende.

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione e fino a esaurimento posti disponibili.

 Scarica il programma completo dell’evento (.pdf)

Copyright © - Riproduzione riservata
Strategia energetica nazionale: quali obiettivi riusciremo a raggiungere Periti.info