TTEXPO | Periti.info

TTEXPO

wpid-1835_nuovattexpo.jpg
image_pdf

Una nuova manifestazione si inserisce nel calendario 2010 di PiacenzaExpo: la prima edizione della mostra convegno dedicata alla filiera del trattamento termico e alle tecnologie collegate, che vedrà protagonista – per la prima volta in una rassegna espositiva italiana – l’intero comparto.

TTEXPO si rivolge infatti a fornitori di impianti, forni, macchine, materiali, tecnologie, strumentazioni di controllo e misura, software; trattamentisti in proprio e conto terzi; laboratori di analisi; specialisti della saldobrasatura e dei rivestimenti dei metalli; fornitori di tecnologie pre e post trattamento.

La rassegna è articolata in tre momenti distinti ma interconnessi: la vera e propria area espositiva, il forum dell’industria e quello della ricerca. Un articolato programma convegnistico affianca l’esposizione, dove il mondo dei trattamenti termici verrà esaminato sotto il profilo tecnico e normativo, della ricerca e dell’innovazione, oltre a offrire spazio per affrontare tematiche di mercato, per i meeting e i workshop aziendali, per le presentazioni di nuovi prodotti e tecnologie d’avanguardia.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
TTEXPO Periti.info