Il Premio Cei - Ingegner Giorgi giunge alla 16esima edizione | Periti.info

Il Premio Cei – Ingegner Giorgi giunge alla 16esima edizione

wpid-25597_Progettazionerealizzazioneeristrutturazioneimpianti.jpg
image_pdf

È giunto quest’anno alla sua 16esima edizione il Premio Cei – Ingegner Giorgi, rivolto ai presidenti e segretari dei comitati tecnici e sottocomitati del Comitato elettrotecnico italiano (Cei) e ai presidenti e segretari dei comitati e sottocomitati del Cenelec (Comitato europeo di normazione elettrotecnica) e della Iec (Commissione elettrotecnica internazionale) nominati dal Cei.

I candidati al Premio Cei – Ingegner Giorgi devono essere proposti dai soci del Cei e saranno selezionati dal comitato esecutivo del Comitato elettrotecnico italiano su proposta della commissione di valutazione composta dal presidente, dal direttore generale e da un vice presidente del Cei.

Ogni candidatura al Premio Cei – Ingegner Giorgi dovrà essere accompagnata dalle motivazioni che la sostengono, tra le quali: il contributo tecnico alla crescita, sviluppo e promozione della normativa, l’espressione di una leadership effettiva in tale ambito; il contributo alla promozione e all’immagine del Cei e delle sue attività; l’aver operato attivamente per un periodo di tempo significativo, comunque non inferiore a 6 anni.

I candidati scelti saranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale con un attestato di riconoscimento e un oggetto ricordo nel corso dell’assemblea generale. La scheda per le candidature 2014 dovrà essere inviata entro il 27 febbraio 2015 alla Segreteria del Premio Cei – Ingegner Giorgi, e può essere scaricata dal sito www.ceiweb.it alla voce Eventi – Premi Cei.

Copyright © - Riproduzione riservata
Il Premio Cei – Ingegner Giorgi giunge alla 16esima edizione Periti.info