Abbigliamento da lavoro estivo: le proposte di Mewa | Periti.info

Abbigliamento da lavoro estivo: le proposte di Mewa

Mewa mette a disposizione i capi leggeri delle collezioni Performance e Twinstar. Gli short da lavoro, ad esempio, sono pratici e con tasche abbastanza spaziose per gli utensili da lavoro

Mewa_abbigliamento_estivo
image_pdf

L’estate è finalmente alle porte. E’ tempo di indossare abiti freschi, anche sul lavoro. Con short, magliette e gilet si è ben vestiti. E perché l’abbigliamento da lavoro estivo sia in linea con l’immagine coordinata dell’azienda, Mewa mette a disposizione i capi leggeri delle  collezioni  Performance e Twinstar.

Lavorare comodi in bermuda della linea Performance Mewa

Gli short da lavoro della linea Performance sono pratici e alla moda e le tasche offrono spazio sufficiente per riporre gli utensili da lavoro. Tagli comodi e un tessuto resistente assicurano un perfetto mix di estetica e funzionalità. Anche il gilet abbinato è caratterizzato da linee morbide e dalla presenza di ampie tasche.  Bermuda e gilet sono disponibili negli stessi colori degli altri articoli della collezione Performance, in modo da mantenere un look coordinato. Anche chi sceglie abitualmente la linea Twinstar può sostituire i capi invernali con bermuda e gilet bicolori, pratici e curati anche sotto il profilo estetico.

MEWA_PERFORMANCE

La linea Performance di Mewa

Acquistare o noleggiare l’abbigliamento da lavoro?

E’ proprio in estate che si rivelano i vantaggi del noleggio. Perché è facile e veloce ordinare short e magliette: basta una telefonata alla Mewa e i capi in dotazione vengono adattati alla stagione estiva. Così come sarà altrettanto facile per il cliente restituire i capi estivi in autunno. In questo modo si evita di acquistare gli indumenti da lavoro estivi, dovendo poi provvedere a gestirne la logistica quando non vengono utilizzati.

Il servizio Mewa provvede poi a mantenere l’abbigliamento da lavoro sempre pulito e in ordine: Mewa ritira dal cliente gli indumenti usati e li restituisce puliti. Un servizio particolarmente utile in estate, quando lavorando è inevitabile sudare molto. 

Mewa Textil-Management

Mewa offre in Europa con 44 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi  che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio “World Wide Work by Mewa”. Un organico di circa 4.900 collaboratori segue 174.600 clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia. Nel 2015 il Gruppo Mewa ha ottenuto un fatturato di 612 milioni di euro. Costituita nel 1908, Mewa è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili.  Nel mese di novembre 2013 Mewa è risultata  tra le prime 3 aziende della categoria “Prodotti/Servizi tedeschi più sostenibili”. L’azienda ha ottenuto per la terza volta dall’editore tedesco Verlag Deutsche Standards il riconoscimento di “Marca del secolo” 2016 e nel 2015 è stata premiata per la seconda volta come “Leader di mercato a livello mondiale”.

Copyright © - Riproduzione riservata
Abbigliamento da lavoro estivo: le proposte di Mewa Periti.info