Arpa Industriale presenta Athlon | Periti.info

Arpa Industriale presenta Athlon

wpid-4085_ArpaIndustrialeAthlonSolidHPLcollection.jpg
image_pdf

Arpa Industriale ha presentato ufficialmente a Interzum 2013, la fiera internazionale della subfornitura per l’industria del mobile che si è svolta dal 13 al 16 maggio scorso a Colonia, la collezione Athlon: un laminato spesso ad alta pressione i cui pannelli con decorativi sui lati rispondono alle richieste più esigenti dell’interior design. La collezione si distingue per uno spirito improntato allo stile made in Italy. Per ispirare la creatività dei designer, siano classici o più trendy, offre una ricca gamma di decorativi (colori, legni e materici), e si presenta in quattro finiture, quattro spessori e due formati.

La collezione sarà disponibile nei seguenti formati e spessori: 4300 x 1850 mm: 8, 10 and 12,7 mm; 3050 x 1300 mm: 6, 8 e 10 mm. Athlon è un prodotto resistente, stabile e duraturo che non richiede coperture protettive aggiuntive. Adatto al contatto alimentare, si pulisce molto facilmente grazie alla bassa porosità della sua superficie che evita l’accumularsi dello sporco. È altamente resistente all’umidità, ai graffi e all’impatto.

Nell’ambito della reazione al fuoco, il prodotto standard fornito è Euroclass C, e, su richiesta, è disponibile con un Fire Retardant migliorato (Euroclass B). Altamente versatili, i pannelli Athlon si combinano con altri elementi d’arredo è sono idonei ad applicazioni di interni, quali cucine, uffici, sanità, trasporti, bagni, mobili di design. È adatto inoltre per armadietti, spogliatoi, partizioni, rivestimenti e superfici autoportanti.

Per ulteriori informazioni: http://arpaindustriale.com/.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Arpa Industriale presenta Athlon Periti.info