Finstral: finestre in alluminio e pareti vetrate ad alte performance termiche | Periti.info

Finstral: finestre in alluminio e pareti vetrate ad alte performance termiche

wpid-4365_FINSTRALParetiVISTAconaperturaalzantescorrevoleFinProjectalluminio.jpg
image_pdf

FIN-Project: innovazione in alluminio

Finstral presenta le finestre in alluminio FIN-Project si caratterizzano per le eccellenti proprietà di isolamento termico. I profili interni in pvc pluricamera, dotati di guarnizione mediana, i distanziali vetro termicamente ottimizzati e i tripli vetri consentono di raggiungere un Uw pari a 0,83 W/m²K. I serramenti FIN-Project sono costituiti da un corpo centrale in pvc isolante a cui vengono agganciati su entrambi i lati i profili di rivestimento in alluminio. Sin dalle versioni base i valori d’isolamento acustico sono pari a Rw 36 dB, con speciali vetri pesanti ed elastici si tocca Rw 46 dB.

I prodotti FIN-Project sono dotati di ferramenta di sicurezza di elevata qualità e opzionali vetri riflettenti o assorbenti proteggono dal calore anche gli ambienti più esposti al sole. FIN-Project è perfetto per realizzare, con ingombri ridotti, finestre, porte-finestre e pareti vetrate di ampie superfici.

FIN-Project Twin-line Classic

In funzione delle differenti esigenze estetiche sono proposte cinque tipologie di anta – Nova-line, Classic-line, Ferro-line, Twin-line Nova e Twin-line Classic – e tre sistemi scorrevoli, le porte-finestre alzanti scorrevoli FIN-Project a soglia ribassata, le porte-finestre scorrevoli Easy-Slide e le porte-finestre scorrevoli Comfort.

Intuizione di Finstral è stata quella di utilizzare il pvc per il profilo interno che non solo è termo-acusticamente isolante, ma è anche completamente riciclabile, una scelta realmente ecosostenibile.

FIN-Project anta Twin-line Classic

Vista: soluzione ideale per vetrate di grande superficie

Le pareti vetrate Vista costituiscono un sistema flessibile, studiato nei minimi dettagli, per creare innovative soluzioni di apertura: le vetrate di ampia superficie Vista, abbinate a vari sistemi di aperture, grazie ai ridottissimi ingombri dei telai (solo 50 mm) portano ad un impatto visivo leggero, simile a quello di un sistema di facciata.

Veranda in alluminio con pareri vetrate Vista

Il sistema costruttivo delle pareti vetrate è costituito da profili in pvc termoisolanti, con valore Uf 1,1 W/m²K, rinforzati in acciaio, che esternamente – o su entrambi i lati – vengono rivestiti con gusci in alluminio. In funzione del risultato estetico desiderato possono essere personalizzati con materiali e finiture diversi, anche fra interno ed esterno.

Vetrata vano scale Vista

Oltre che con le porte-finestre alzanti scorrevoli e le scorrevoli Easy-Slide, la parete vetrata può essere integrata con porte-finestre apribili ad anta e anta/ribalta oppure con un ampio assortimento di portoncini in alluminio.

Le ottime prestazioni d’isolamento termico sono assicurate anche dall’impiego di vetri speciali, proposti in due differenti spessori: vetri doppi da 30 mm e tripli da 46 mm con un valore Ug fino a 0,6 W/m²K. Infine, il vantaggio di installare dall’esterno le lastre di vetro mediante l’impiego di listelli in alluminio agevola considerevolmente i lavori di posa in opera.

Pareti Vista con apertura alzante scorrevole Fin-Project, alluminio

Copyright © - Riproduzione riservata
Finstral: finestre in alluminio e pareti vetrate ad alte performance termiche Periti.info