The European Facility Management Conference 2009 | Periti.info

The European Facility Management Conference 2009

wpid-2694_titel0.jpg
image_pdf

Si terrà ad Amsterdam, il 16 e 17 giugno prossimi, “The European Facility Management Conference 2009 – EFMC”, promossa da EuroFM, in collaborazione con le associazioni imprenditoriali e professionali olandesi del Facility Management.

La EFMC di EuroFM è l’evento convegnistico più significativo e rappresentativo delle tendenze e delle esperienze di mercato del FM in Europa. Tra gli ambiti tematici di EFMC 2009, si segnalano in particolare le sessioni incentrate sui servizi di “Energy Management sostenibile” e sul “Life Cycle Management” degli edifici. EFMC ospiterà anche una sessione speciale di “EuroFM Research Symposium” con la presentazione degli stati di avanzamento dei comitati settoriali di ricerca di EuroFM, nell’ambito dei quali Terotec fornisce il proprio attivo contributo nei settori del FM urbano e del FM ospedaliero.

EuroFM è una rete diffusa in circa 15 paesi europei, che raccoglie più di 60 organizzazioni impegnate nel Facility Management. Tra di esse, associazioni professionali (a livello nazionale), istituti di ricerca e di formazione e imprese private. La missione di EuroFM è il miglioramento delle competenze nell’ambito del Facility Management in Europa e la sua applicazione nelle pratiche, nella formazione e nella ricerca, per promuovere le Migliori Pratiche in Europa. I membri italiani sono, Terotec e IFMA Italia Chapter.

I dettagli della conferenza sono disponibili all’indirizzo: http://domains.euroforum.com/efmc2009/

Copyright © - Riproduzione riservata
The European Facility Management Conference 2009 Periti.info